Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4503 giorni fa
Ho creato un post
4510 giorni faAbbiamo ordinato le partecipazioni ... quando mi è arrivata la bozza via mail mi sono commossa, vedere i nostri nomi scritti con la data e tutto mi ha davvero emozionato... queste sono le bozze poi quando arrivano le originali vi metto la fotina e,...
Ho creato un post
4529 giorni faHo tre damigelle grandicelle 18, 16 e 15 anni + una di 8 anni e come immaginerete dal titolo non riesco a metterle d'accordo. Quella di 8 anni è sistemata ha un abitino tre pezzi con corpetto in seta liscio, gonna in tulle con cinta in seta color...
Ho creato un post
4536 giorni faStavo curiosando qua e la in rete quando ho trovato questi splendidi cake topper in particolar modo mi sono innamorata di questo Magari riesco a farmelo regalare per Natale! Guardate che belli sulle loro torte!!! Li adoro tutti!
Ho creato un post
4539 giorni faGuardate che carina questa foto ... Che ne pensate dello sposo in pendant? A me è piaciuta molto...
Ho creato un post
4539 giorni faE’ un rito che può essere svolto sia nel corso del matrimonio civile che di quello religioso, perché non ha una particolare collocazione. Questo gesto si può svolgere in due momenti: al momento dell’uscita della sposa dalla propria casa natia, si...
Ho creato un post
4542 giorni faBuona sera futuri mogliettine e maritini, stiamo cercando un gruppo di musica dal vivo composti di voce, chitarra, batteria e basso. Il mio ragazzo ama il genere rock ( non il metal ) ma un rock più melodico ( lasciatemi passare il termine) vi faccio...
Ho creato un post
4549 giorni faBuona sera future sposette, volevo chiedervi che ne pensate di questo outfit... il vestito ( escluso i guanti ) è quello che ho scelto e i dettagli che vedete sono quelli che pensavo di abbinarci, che ne dite... vi piace o cambiereste qualcosa?
Ho creato un post
4551 giorni faIO.... No!
Ho creato un post
4568 giorni faPremessa: Lunedì sono andata a fermare il mio abito, classico modello da sposa con tanto di mega coda di 3 metri ... Sono andata con mia suocera che rimarcava quanto il vestito fosse bello proprio perchè "Da Sposa tradizionale" e bocciava tutti...
Ho creato un post
4584 giorni faCercando qualche idea per gli allestimenti mi sono imbattuta in questi bellissimi fiori, sono fatti con filo di carta macro se cercate fiori di carta macro escono molti tutorial... io proverò a farli, e vi faccio sapere... intanto vi lascio questa...
Ho creato un post
4596 giorni faSto cercando dei modelli per le mie damigelle, vorrei farli dello stesso colore ma modelli differenti. Come vi sembrano questi messi insieme? Sono per tre ragazze giovani, e probabilmente saranno così ma corti. Quali modelli mi consigliate?
Ho creato un post
4608 giorni faQuando pensavo alle scarpe per il mio matrimonio avevo questa immagine... decoltè bianca open toe in raso, con un bel fiocco... Poi un bel giorno mentre giravo con mia sorella ho visto le più belle scarpe del mondo, ultimo numero rimasto... proprio...
Ho creato un post
4609 giorni faBuon giorno care, stiamo organizzando un addio al nubilato per una mia amica che si sposa tra un mese, siamo parecchie ragazze circa 15 e stavamo pensando di fare una serata rilassante alla spa ( richiesta proprio dalla sposa ) e dopo a sorpresa...
Ho creato un post
4612 giorni faHo provato i primi due e sono in attesa che esca il terzo con la nuova collezione... Voi che dite, quale vi piace di più? N1 N2 N3
Ho creato un post
4659 giorni fa"Casa mia casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia"... adoro la nostra casetta ma se avessi avuto una casa così, sicuramente non avrei cercato la location! Guardate che robba!
Fotografi garanzie ANFM