Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
4468 giorni fa
Salve ragazze, sono una prossima sposa di ottobre. Il colore del mio matrimonio sarà il giallo, mi consigliate un addobo floreale che non siano girasoli? Lo stile sarà tra il country ed il vintage... cosa ne pensate? Mi consigliate anche un fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4470 giorni fa
Tutte ormai conosciamo il cake desing! Ma che ne dite della variante painted? Ecco a voi alcune torte d'autore!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4475 giorni fa
Quante di noi sognano un matrimonio da favola e di essere le principesse di quel giorno?! Dopo i veatiti ecco gli accessori.....io ammetto che alcuni li avrei indossati......tipo dream come true...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4480 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete già pensato a come deve essere la vostra wedding cake?! Io sono innamorata di quelle bellissime Wedding cake ricoperte di pasta di zucchero, ma il mio fm le odia xchè secondo lui costano tanto e tutta la copertura rimane nel...
4482 giorni fa
Facendo vari giri abbiamo optato per una di questre tre bomboniere Scatoletta di porcellana bianca Cappellini sale e pepe che hanno anche una bella scatola di stoffa color oro con coperchio in vetro Animaletti assortiti... questi sono solo alcuni ci...
4490 giorni fa
Buon giorno sposette belle, per il matrimonio vorrei indossare degli orecchini di perle e su ciò sono convinta al 100% ma no riesco a decidere se comprare anche una collana di perle... io la vedo bene col mio abito ma mia sorella, mamma e suocera...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4493 giorni fa
Ciao a tutte, é il mio terzo post oggi mi piacerebbe sposarmi con un abito corto, retró, molto semplice. mi sapete consigliare qualche stilista? ho visto un abito Nicole Spose, ma é l'unico che fin'ora ho trovato! Googlando qualcosa si trova, ma...
4503 giorni fa
4510 giorni fa
Abbiamo ordinato le partecipazioni ... quando mi è arrivata la bozza via mail mi sono commossa, vedere i nostri nomi scritti con la data e tutto mi ha davvero emozionato... queste sono le bozze poi quando arrivano le originali vi metto la fotina e,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4519 giorni fa
ciao ragazze, la scorsa settimana siando andati a dare un mini caparra al catering che ci ha sollevato la questione centrotavola... ora, i tavoli sono da 6 persone, quindi non enormi .. e a me non piacciono i fiori ! in internet non trovo immagini di...
4525 giorni fa
Stavo curiosando qua e la in rete quando ho trovato questi splendidi cake topper in particolar modo mi sono innamorata di questo Magari riesco a farmelo regalare per Natale! Guardate che belli sulle loro torte!!! Li adoro tutti!
Fotografi garanzie ANFM