Quante di noi sognano un matrimonio da favola e di essere le principesse di quel giorno?! Dopo i veatiti ecco gli accessori.....io ammetto che alcuni li avrei indossati......tipo dream come true...
Questo poco ma sicuro ma sinceramente mi sembrano un po' da bimba....poi ognuno ha i suoi gusti!ma io preferisco dei semplici punti luce in diamante...
Se avessi avuto un vestito " semplice " giuro che un pensierino lo facevo, perchè io adoro tazze e teiere ... ho una specie di malattia, ma col mio vestito è troppo anche un filo di perle... perciò devo passare, ma mi piacerebbe averla. Ora devo assolutamente trovare dove la vendono!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensala per un matrimonio shabby chic....o altre per un matrimonio a tema......c è chi ha scelto alice in wonderland qui sul forum.....
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh di gipsy scusami ma non hanno proprio nulla e personalmente trovo meno chic certe spose lampadario....
Idem!!!! Ma anche la boccetta con la sabbia....il ciondolo con Lumière.....e quello con lo specchio!!! : (nessuno di questi però lo metterei per il mio matrimonio )