Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1412 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
Ho partecipato al post di Michela
1412 giorni faHo partecipato al sondaggio di Edip
1412 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
1413 giorni faHo partecipato al post di Linda
1414 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1414 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1414 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1414 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1414 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Sara
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM