Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
295 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
296 giorni fa
Sembra incredibile, È già passato un mese da quella splendida giornata! Adesso ancora 3 settimane di attesa e poi finalmente partiremo per il viaggio di nozze 💕
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
298 giorni fa
Sposine 2027 ma voi avete già fatto il save The date? Se si posso vedere per un idea?🥰
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
299 giorni fa
Stiamo componendo i sacchetti con i confetti (crispo snob, gusti creme assortiti) da legare poi alle bomboniere (vasetti di miele a km 0), tutto a tema rustico 😍 Sarà troppo presto per settembre? Abbiamo pensato di fare tutto con calma adesso che...
Ho caricato una foto nel post di Rita
299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
303 giorni fa
Quando si organizza un matrimonio è importante definire in anticipo ogni dettaglio, tra cui disposizione degli invitati e nomi dei tavoli! Non servono soluzioni complicate: bastano un pizzico di creatività e un filo conduttore che parli di voi. Per...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
305 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
308 giorni fa
Ciao a tutte! Desideravo alcuni consigli da parte vostra per fare un tableau mariage fai da te. Mi piacciono molto le mongolfiere, e ne ho vista qualcuna fatta con la lanterna, ma non mi attira tantissimo. La mia idea era di fare delle mongolfiere...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
316 giorni fa
Buongiorno ragazze, la struttura per appendere i vari cartoncini del Tableau ve l’ha fornita il ristorante dove avete fatto il ricevimento o ve la siete procurata voi? Nel secondo caso mi mostrate qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
319 giorni fa
Ciao a tutti, Purtroppo alcune delle persone più importanti della mia vita non ci sono più e avevo pensato di riservare dei posti per loro durante la cerimonia per sentirli più vicini. So che per qualcuno non andrebbe fatto, ma per me sarebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
319 giorni fa
Ciao ragazze, siccome saremo un po' di tavoli e i fiori sono davvero una grossa spesa volevo dei consigli economici su cosa mettere come centrotavola. Magari è meglio mettere delle piantine piuttosto che i fiori recisi? comunque non vorrei che...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
319 giorni fa
Buongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
320 giorni fa
Eccoci qui! a pochi giorni dal matrimonio vi lascio qualche foto dei nostri allestimenti a tema viaggio! Pinterest mi ha dato molte idee e in un anno ho elaborato, personalizzato, creato.. mio marito si è occupato di tutto il fai da te con il legno.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
320 giorni fa
Finiamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM