'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Valentina
1167 giorni faBuongiorno a tutte..ho bisogno di un vostro consiglio/aiuto.. È da qualche giorno che sto guardando e ascoltando video di musicisti per il ricevimento al ristorante ma non mi so decidere😭 premetto che sia io che il mio fm siamo 2 pezzi di legno con...
Ho caricato un video nel post di Aurora
1181 giorni faCiao ragazze/i! Scusate l’argomento frivolo, ma sono l’unica che trova la nuova collezione di Nicole spose un po’ bruttina? Ci speravo tantissimo perché ho sempre voluto un abito Nicole, ma sia l’anno scorso che in particolare quest’anno mi ha...
Ho caricato un video nel post di M.laura
1199 giorni faCiao sposine belle!!! Stavo parlando con una di voi del bouquet di marshmellows che avevo dato alle mie damine il giorno del mio matrimonio civile, così ho pensato di lanciare un sondaggio. Cosa ve ne pare dell’idea di regalare queste “caramelle” a...
Ho caricato un video nel post di Adriano
1214 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
Ho caricato un video nel post di Alessia
1221 giorni faCiao a tutte!! Il nostro sarà un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente offuscata e mancano -17giorni!!Datemi qualche idea...
Ho caricato un video nel post di Alessia
1221 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di consigli per decidere con che canzone entrare per il rito. Avremo una cantante con un chitarrista ed essendo un rito civile vorrei trovare qualche brano lento e romantico di accompagnamento. Idee? :-) sono già...
1221 giorni faEcco a voi una parte della nuova collezione sposa di Antonio Riva!!! Un maestro di stile. Cosa ve ne pare???
1226 giorni faParola d’ordine: osare!! Sono rimasta incantata... non so voi Abiti inaspettati, ricchi, decisamente non monotoni e non convenzionali. Ovviamente non sono alla mia portata ma mi piacerebbe poterne provare qualcuno😍😍😍
1229 giorni faCiao sposine belle, ecco a voi un altro video anteprima sulle collezioni 2022. Buona visione 😍😍😍Attendo di conoscere la vostra opinione
1230 giorni faDirettamente da NY Vi piacciono? Se sì quale di più e se no quale di meno?
Ho caricato un video nel post di Concetta
1241 giorni faCiao ragazze, con quale canzone farete il vostro ingresso in location?
1249 giorni fa...sempre!!! E allora per chi vuole distrarsi e sorridere con me... ecco Enrico Brignano (con la o)...
1250 giorni faEccola! La famigerata domanda che si pone chiunque sia invitato a un matrimonio. Ed io per farvi sorridere vi posto un video illuminante che chiarisce esattamente con una formula assoluta come regolarsi. 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆 E voi come vi regolate?
1251 giorni faEmozione!!!!!! Ora mi sento più leggera. 😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Ho caricato un video nel post di Ale
1270 giorni faCiao a tutt*, Tra un mese circa sarà il nostro grande giorno!!! Sarà rito civile, abbiamo scelto, con molta difficoltà le varie canzoni per i vari momenti, ma ci mancano quelle da mettere come sottofondo per le letture...avete qualche consiglio??...
Ho caricato un video nel post di Lisa
1276 giorni faCiao bellezze, avete sentito dell’attacco alle fiabe disney? 😂😂😂😂😂 assurdo..con tutto quello che c’è di importante...attenzione a fare un motivo fiabesco per il matrimonio😱🤣