'Pescara', Pescara · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2319 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2319 giorni faCon L arrivo del timbro per ceralacca con le nostre iniziali ho ultimato le partecipazioni.Come vi sembrano?
Ho partecipato al post di Chiara
2335 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
2337 giorni fa
Partecipazioni arrivate! Che ne dite?Aspettandl il secondo ordine per completare il coordinato!
Ho creato un post
2337 giorni faPartecipazioni arrivate! Che ne dite?Aspettandl il secondo ordine per completare il coordinato!
Ho partecipato al post di Monica
2355 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2369 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato a un sondaggio
2372 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
2387 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2389 giorni faCiao a tutte! Come proseguono i preparativi per il vostro grande giorno??
2391 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2391 giorni faCiao sposine, dilemma location. Voi scegliereste un ristorante meraviglioso che vi garantisce la disponibilità per la domenica ad un prezzo medio alto per la mia zona di residenza ( 120 euro) ma che vuole un numero minimo di invitati ( 100) che non...
Fotografi garanzie ANFM