Piano di Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2036 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
Ho partecipato al post di Kekka
2042 giorni fa
Ho creato un post
2042 giorni faProbabilmente a 2 settimane prima rimanderemo il matrimonio, eravamo una novantina, siamo si e no 20 di noi. Tutti quanti mi hanno detto che non verranno, sia dalla mia parte che dalla sua. Mi sento distrutta 😭
2043 giorni fa
Ho creato un post
2044 giorni faHo ordinato i mobili per la casa ma mi arriveranno il 23 Novembre, io mi sposo il 24 Ottobre e sto andando nel panico perché non so proprio come fare😭😭 qualcuna si é trovata nella mia stessa situazione?
2044 giorni fa
Ho creato un post
2045 giorni faRagazze sto andando a prendere il mio fidanzato alla stazione centrale, non lo vedo da 4 mesi. Non riesco nemmeno a scrivere mi sta scoppiando il cuore in petto.
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Ho partecipato al post di Lucia
2046 giorni fa
Ho creato un post
2046 giorni faSpose ho appena sentito il Tg5, dal 7 ottobre uscirà il nuovo decreto e si parla di numero limitato di invitati in tutta Italia come fece qui in Campania De Luca. Forse lo adotteranno solo nelle zone più a rischio questo non so non voglio creare...
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM