Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1500 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1507 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho caricato una foto nel post di Federica
1510 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1558 giorni faHo caricato una foto nel post di Elestefano
1558 giorni fa
Ragazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Ho partecipato al post di Melissa
1559 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1575 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1585 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1590 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1591 giorni faCiao a tutte❤️ Sto assumendo da 15 giorni le bustine di inofolic hp mattina e sera.. qualcuna di voi ha avuto ritardi del ciclo con l’assunzione di inofolic?
1606 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
1626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM