Cammarata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho ottenuto una medaglia!
1831 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di M.laura
1831 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1838 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi quali piastrelle sono più belle? Non so se rende l'idea, la cucina sarà grigio notte opaco (pensili e basi) e top bianco . Sono indecisa tra queste piastrelle 🤦🏼♀️
Ho partecipato al post di Giusy
1839 giorni faHo partecipato al post di Irene
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1839 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
1839 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1840 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1841 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1842 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1842 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1842 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Fotografi garanzie ANFM