Bologna, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1681 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1681 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1693 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1695 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1695 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1698 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1699 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1705 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
1706 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1716 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Fotografi garanzie ANFM