'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1807 giorni faCiao a tutte Ho acquistato queste su AliExpress ma onestamente non ho capito come funzionano 😅 vanno messe in terra? Tenute in mano? Ho visto che alcune sono in un tubo tipo sparacoriandoli! Mi sapete dare delle info? Graziee
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte!!! Volevo un consiglio. Voi cosa farete al taglio della torta? Io pensavo alle bolle di sapone. Non vogliamo fuochi, tubi spara coriandoli. È a pranzo! Grazie a tutti
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutte le sposine e sposini! Volevo condividere con voi questo sabato di allestimenti!! Oggi mi metto a riempire con i confetti le nostre 100 scatoline 😅🤪 Che il divertimento abbia inizio!
Ho creato un post
1810 giorni faVolevo condividerlo con voi la mia felicità!!! Manca sempre meno e spero che riusciremo a fare anche il ricevimento con tutti gli amici e parenti!!!! I preparativi sono quasi tutti ultimati.. ultimi dettagli e via al grande giorno!
Ho creato un post
1811 giorni faCiao sposine voi dove farete le foto dopo la cerimonia?! Noi a piazzale Michelangelo a Firenze!!!
Ho creato un post
1813 giorni faHttps://www.vanityfair.it/news/cronache/2021/05/11/matrimoni-tutte-le-regole-per-le-cerimonie-2021 Queste sarebbero le regole per i matrimoni a partire dal 15 giugno e solo se si è in zona gialla.... Stanno davvero esagerando
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro consiglio! Noi sposiamo il 24 luglio che è un sabato. La.nostra location è saltata e abbiamo una valida alternativa che andiamo a vedere domani. Il problema è che ha tutti i sabati libero tranne quello che interessa a...
Ho creato un post
1821 giorni faCiaooo a tutte sposine del 24 luglio!!!! Volevo vedere quante come me in questa data!
Ho creato un post
1822 giorni faCiao sposine voi avete deciso di andare in viaggio in Italia questa estate?? Io sto cercando ma non trovo nulla che mi piace. Posso sapere voi dove andate e quanti avete speso ? Grazie mille
Ho creato un post
1824 giorni faScusate sposine ma è vero che si possono invitare un massimo di 30 persone ai matrimoni?
Ho creato un post
1824 giorni faCiao sposine una domanda! Io mi sposo il 24 luglio e spero cambi qualcosa! Ma per chi si sposa a breve o prossimi mesi come vi siete organizzati con i tavoli visto le norme attuali? Ho letto di un massimo di 6 persone di amici, plexiglass per...
Ho creato un post
1825 giorni faCiao a tutte sposine volevo sapere voi cosa indosserete durante la preparazione! Io ho una vestaglia con scritto dietro Bride ma non so cosa indossare sotto. Voi avete già acquistato qualcosa? Idee!?
Ho creato un post
1827 giorni faCiao sposine e sposini! Visto questa situazione il nostro viaggio in Kenya salta 😭😡😔 voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 24 luglio ma partiremo il 12 agosto
Ho creato un post
1834 giorni faVai ragazze ho aperto io il Topic!!!! Speriamo serva!
Ho creato un post
1845 giorni faCiaoo a tutte sposine!!!! Qualcuna ha già prenotato il viaggio di nozze?? Noi volevamo andare in Kenya la ci hanno detto che il governo italiano non vuole mandarci in Africa ma sembra che alle Seychelles si e anche in Egitto. Voi che fate???
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutte!!!! Io mi sposo il 24 luglio 🤞 e volevamo fare il viaggio di nozze in Kenya. Voi sapere se ad agosto sarà possibile viaggiare in Kenya? Grazie a tutti!!
Fotografi garanzie ANFM