Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
ciao bella come procedono i preparativi quando avrai la prova abito? e tu come stai?
Ciao Dani, ancora on line pure tu eh??? Tutto bene? Ora vado a ninna nanna! Sogni d'oro^_^
Ciao Daniela...Eh si ti esce anche una bella macchina!Pensa che a quello di mio cognato eravamo più di 600
si appunto *__* eheh..ti sposi 3 giorni dopo ti me..che bello!..non vedo l'ora di vedere foto e resoconto :)
stessa cosa :) classiche eleganti con le roselline ecco tipo cosi http://www.ottini.it/immagini/store/617b1_309050622.jpg
ciao laura eh si non si può mai stare tranquille che poi su questo forum ognuna parla di se e mette le foto anche del matrimonio come si fa?? o non metti assolutamente nulla e nemmeno fai wedding site o incappi in queste situazioni spiacevoli!! quasi quasi ritorno anonima e levo tutto ma mi dispiace :(
Ciao Daniela, ho appena commentato il topic di Alice, su quel pazzo/a che chiede amicizie private..Io non ho mai messo foto delle mie piccole per paura di persone come quella.. non si può stare mai tranquille.. bacio
Ciao Daniela grazie per l'amicizia :)
Roba da matti io alle 6 di mattina che comincio il wedding site...
Bellissimaaaaaaaaaaaaaa tua figliaaa è una meraviglia Daniela... anche tu sei bellissima...smakkk
hihihihi dai tanto ci conoscono bene!!!! ci amano cn ttt i nostri difetti!!!!
dai allora siamo fortunate!!, il mio fa anche i lavori a casa la domenica quando io lavoro: i letti, la lavastoviglie, ieri mi hanno ritirato i panni!!!, con la bimba e un padre perfettissimo, pero non cucina, se una sera non ho voglia non ci sono problemi mi porta fuori hihihi percio dai siamo fortunate!!! a volte quando mi soffermo a pensarci sono cose importanti, dovrei dirglielo spesso!!!
Fotografi garanzie ANFM