Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro

Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2013

4604giorni 20hh

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4749 giorni fa

ciao bella come procedono i preparativi quando avrai la prova abito? e tu come stai?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4749 giorni fa

Ciao Dani, ancora on line pure tu eh??? Tutto bene? Ora vado a ninna nanna! Sogni d'oro^_^

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4757 giorni fa

Ciao Daniela...Eh si ti esce anche una bella macchina!Pensa che a quello di mio cognato eravamo più di 600

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

si appunto *__* eheh..ti sposi 3 giorni dopo ti me..che bello!..non vedo l'ora di vedere foto e resoconto :)

4772 giorni fa

stessa cosa :) classiche eleganti con le roselline ecco tipo cosi http://www.ottini.it/immagini/store/617b1_309050622.jpg

4772 giorni fa

come saranno le tue partecipazioni?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

ciao laura eh si non si può mai stare tranquille che poi su questo forum ognuna parla di se e mette le foto anche del matrimonio come si fa?? o non metti assolutamente nulla e nemmeno fai wedding site o incappi in queste situazioni spiacevoli!! quasi quasi ritorno anonima e levo tutto ma mi dispiace :(

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Ciao Daniela, ho appena commentato il topic di Alice, su quel pazzo/a che chiede amicizie private..Io non ho mai messo foto delle mie piccole per paura di persone come quella.. non si può stare mai tranquille.. bacio

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

Ciao Daniela grazie per l'amicizia :)

4792 giorni fa

grazie a te jennifer :))

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Grazie per l'amicizia :)

4792 giorni fa

Roba da matti io alle 6 di mattina che comincio il wedding site...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4810 giorni fa

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa tua figliaaa è una meraviglia Daniela... anche tu sei bellissima...smakkk

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4816 giorni fa

hihihihi dai tanto ci conoscono bene!!!! ci amano cn ttt i nostri difetti!!!!

4816 giorni fa

dai allora siamo fortunate!!, il mio fa anche i lavori a casa la domenica quando io lavoro: i letti, la lavastoviglie, ieri mi hanno ritirato i panni!!!, con la bimba e un padre perfettissimo, pero non cucina, se una sera non ho voglia non ci sono problemi mi porta fuori hihihi percio dai siamo fortunate!!! a volte quando mi soffermo a pensarci sono cose importanti, dovrei dirglielo spesso!!!

4816 giorni fa

benvenuta nelle mie amicizie :) la bimba e riuscita a riposare adesso?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione