Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4724 giorni faBuonasera ragazze!!!! stiamo ultimando la nostra casetta in questi giorni e siamo giunti al capitolo tende......che emozioneee!!! Stasera andrò a scegliere il tessuto per poi ordinarle! Faremo le tende a pacchetto!! Qualcuno di voi le ha scelte?? Sa...
Ho creato un post
4726 giorni faE una domanda molto frequente trovo...solitamente usata in senso negativo, del tipo "ma come mai ti sposi?? Sei pazza?!?" o cose di questo genere che francamente detesto!! Ma voi perché vi sposerete?? Facile rispondere amore...voglio qualcosa di...
Ho creato un post
4727 giorni faCiao Ragazze...so che altre sposine hanno già aperto dei topic simili ma sono confusa!! Mi sapete consigliare rispetto alle canzoni da scegliere per la cerimonia in chiesa?? Perchè avro un violino, l'organo e una voce...e forse alcune melodie non...
Ho creato un post
4727 giorni faCiao Ragazze mie e Aldo!! Ecco i miei coni portariso...vi piacciono?? Inoltre mercoledì mi arriverà il riso quello apposta che non macchia..lo preso sia bianco che rosso!! E ho preso anche 4 tubi spara petali a forma di cuore!!!
Ho creato un post
4727 giorni faCiao ragazze mie...sono qui a raccontarvi una sventura che non ci voleva proprio...ieri sono andati degli amici di fm a farci il regalo in lista nozze, ovviamente restando verso la fine sono rimasti solamente due regali un po' più grossi e quindi ci...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao Ragazze...secondo voi questa vestaglia a Kimono va bene da indossare nei preparativi il giorno delle nozze?? O è troppo corta?? Ditemi la vostra!!!
Ho creato un post
4731 giorni faCiao Ragazze...ieri sera ho fatto la mia seconda prova trucco...mi è piaciuta moltissimo!! Stavo davvero bene...e sono piaciuta a tutti...dalla mamma alla suocera, passando per il papà e il fratello!! a voi i commenti!! Abbiate pazienza ma la qualità...
Ho creato un post
4731 giorni faCiao Ragazze mie....ultimamente questo è il dubbio che mi assale....come agghindare le mie care unghiette il giorno delle nozze?? Io farò mettere lo smalto semipermanente visto che ho le unghie molto lunghe e belle...ma non so che colore scegliere....
Ho creato un post
4731 giorni faCiao Ragazze e Aldo....non ci posso credere....sono arrivata anche io a - 1 mese dalle nozze!!!!!!! sono così emozionataaa....stamattina mi sveglio e trovo un messaggio sul telefono con scritto "tra un mese coroneremo il nostro sogno...diventeremo...
Ho creato un post
4732 giorni faCiao Ragazze e Aldo...nel giorno della mia seconda prova (stasera alle 18!!! aiutooo ) vi pongo questa domanda...secondo voi meglio una sposa più naturale, con un trucco solamente accennato o una sposa con un trucco elegante ma molto accentuato ?? Io...
Ho creato un post
4736 giorni faCiao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ho creato un post
4736 giorni faCiao care ragazze e Aldo...ditemi...voi cosa avete scelto?? Perchè io sono molto ma molto indecisa!! Mi piace anche molto l'idea dei finti petali!!! Aiutatemi!!!
Ho creato un post
4737 giorni faCiao Ragazze vi posto due foto della mia prova trucco....vi dico subito che non sono stata soddisfatta, secondo me le labbra sono troppo accentuate e anche le sopracciglia...quindi sono sicura che il trucco non va...mi potete dare dei consigli su...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao Ragazze e Aldo!! Tra poco andrò finalmente a fare la mia prima prova trucco!! Sono emozionata!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento e dei vostri utilissimi consigli! Volevo proporre alla truccatrice questo trucco qui cosa ne dite?? Avete dei...
Ho creato un post
4740 giorni faCiao Ragazze care e Aldo...vi espongo un problema che mi si è posto stamattina. Vi ricordate il mio topic (questo qui https://www.matrimonio.com/forum/ecco-la-nostra-caricatura-per-il-tableau-e-il-vostro-tableau-come-sara--t60259 ) dove vi raccontavo...
Ho creato un post
4743 giorni faCiao carissime e Aldo...sono qui a richiedere nuovamente il vostro aiuto...ieri sera siamo passati al ristorante per vedere un attimo di definire tutti i dettagli (torta, confettata, menù,...), mentre parlavamo con il titolare della location viene...
Fotografi garanzie ANFM