Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4661 giorni fa
Ciao sposine care e Aldo!! Ebbene si...sono giunta anche io a -9 (anche se il conteggio del sito mi da -10 perché conteggia anche oggi...ma io oggi non lo considero più hihi )...CHE EMOZIONEEE!! Sognavo da un anno questo momento...ed ora...
4665 giorni fa
Ciao sposine mie!!! Sabato scorso siamo andati a ritirare le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono semplici fedi di oro giallo mantovane 5 g!!
4665 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo!! Volevo mostrarvi le mie scarpette per il grande giorno!! Vi piacciono?? Non volevo un tacco alto così potevo essere comoda e anche perché altrimenti con un tacco alto sarei rimasta troppo alta!!! A voi i commenti!!!
4666 giorni fa
Faccio questo topic per voi che mi siete state accanto in questi mesi prima delle mie nozze...so che mancano ancora due settimane ma inizio già ora a ringraziarvi...faccio parte di una community di future sposine e di neo sposine che è entrata a far...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4669 giorni fa
ispirandomi ad una foto di https://www.matrimonio.com/simona--u471289 , volevo anch'io sapere qual'è stato il cartone animato che da piccola vi ha ftt battere il ..... vi và di fare un salto al passato? inizio io: qst sn i miei 3 preferiti!!!! e...
4670 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo...ebbene si...è ufficiale...sto impazzendo!!! quest'organizzazione dei tavoli ci sta facendo uscire di senno....noi (come avevo già accennato in un topic precedente) saremo soli al tavolo e quindi volevamo avere vicino a noi sia i...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4672 giorni fa
Avete pensato a cosa mettere ???? io ancora sono veramente combattuta.... tra il rimanere sobria od osare...... cosa ne pensate??? optare per un bel velo lungo.... velo corto.... veletta............... O OSARE CON UN CAPPELLO????????? ... adoro...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4673 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4674 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo!! Volevo mostrarvi le mie partecipazioni!! Ormai le abbiamo già consegnate tutte da un pezzo...me ne sono avanzate alcune e allora ho pensato di mostrarvele e chiedere il vostro parere!! Cosa ne dite?? Vi piacciono...l'ultima foto...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4678 giorni fa
Ciao ragazze nei prossimi giorni devo fare i sacchettini in tulle per il riso....la domanda è la seguente...ma per 100 sacchettini quanto riso devo comprare??? E poi che riso devo prendere per non macchiare l'abito dello sposo? Attendo le vostre...
4680 giorni fa
Ciao Ragazze...secondo voi questa vestaglia a Kimono va bene da indossare nei preparativi il giorno delle nozze?? O è troppo corta?? Ditemi la vostra!!!
4682 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo...nel giorno della mia seconda prova (stasera alle 18!!! aiutooo ) vi pongo questa domanda...secondo voi meglio una sposa più naturale, con un trucco solamente accennato o una sposa con un trucco elegante ma molto accentuato ??...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4682 giorni fa
Ciao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti.. Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state molto brave ( ho fatto due prove ) guardandomi e...
4682 giorni fa
Ciao Ragazze mie....ultimamente questo è il dubbio che mi assale....come agghindare le mie care unghiette il giorno delle nozze?? Io farò mettere lo smalto semipermanente visto che ho le unghie molto lunghe e belle...ma non so che colore scegliere....
4682 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo....non ci posso credere....sono arrivata anche io a - 1 mese dalle nozze!!!!!!! :$ sono così emozionataaa....stamattina mi sveglio e trovo un messaggio sul telefono con scritto "tra un mese coroneremo il nostro sogno...diventeremo...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4682 giorni fa
io sto cercando di prendere un pò di sole per non essere proprio bianca cadavere per il matrimonio.. ma non vorrei neanche esagerare.. voi cosa ne pensate?? abbronzatura si o abbronzatura no?
Fotografi garanzie ANFM