Vallio Terme, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1748 giorni faSono confusa... essendo noi i legittimi detentori, dato che abbiamo firmato il contratto di affitto per la location, dovrebbe essere compito nostro controllare che tutti gli invitati abbiano il Green Pass. Ma a voi sembra possibile una cosa del...
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1762 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Ho creato un post
1790 giorni faCiao ragazze, secondo voi ne vale la pena di investire 100€ in più per avere anche l'arpa insieme al violino? Se qualcuna di voi ha partecipato a cerimonia con solo violino, come è stato?? Avere anche l'arpa ne vale davvero la pena o poco cambia??....
Ho partecipato al post di Leonardo
1795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1795 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1798 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1803 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1805 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho partecipato al post di Sabrina
1808 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1808 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1809 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Fotografi garanzie ANFM