Pontelatone, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
865 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
865 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
867 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
867 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
886 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
886 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
886 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
886 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...
893 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
893 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
904 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
904 giorni faCiao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema)...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
911 giorni fa
911 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
911 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Ho partecipato al post di Anna
913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM