Pontelatone, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
606 giorni faCiao ragazze! Mancano 16 giorni al mio matrimonio e per il momento sono serena, nonostante io sia una perfezionista e maniaca del controllo . Come ve la passate voi? Manca poco o vi siete già sposate? Ho paura di avere l'ansia non appena rientrerò...
Ho creato un sondaggio
614 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
Ho creato un post
821 giorni faCiao ragazze! Sto realizzando personalmente con un grafico le partecipazioni di nozze e ho scelto una carta fatta a mano sia per la busta che per la partecipazione interna. Mi piacerebbe che la busta fosse riutilizzata dato il prezzo. Secondo voi è...
Ho creato un post
914 giorni faRagazze finalmente domani andrò nel primo atelier per provare gli abiti da sposa 😍 consigli?
Ho creato un post
926 giorni faCiao spose! Volevo confidarvi uno dei pensieri che ultimamente mi tormenta. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni e mio fratello 2. Papà uomo abbastanza violento, è stato presente per i primi anni e poi non lo è stato ne a livello...
Fotografi garanzie ANFM