Pontelatone, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto...
Buongiorno ragazze, Come state? Vi volevo chiedere ma voi dove vi siete preparate o dove vi preparerete il giorno del vostro matrimonio?! Le stanze della mia casa sono un po piccoline, avevo pensato o...
Quanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ecco a voi le nostre partecipazioni, abbiamo cominciato a consegnarle e cosi posso mostrarvele tema matrimonio cinema anni 20 che ne pensate? designer: whitespaces_design...
Buongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sto realizzando personalmente con un grafico le partecipazioni di nozze e ho scelto una carta fatta a mano sia per la busta che per la partecipazione interna. Mi piacerebbe che la busta...
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente domani andrò nel primo atelier per provare gli abiti da sposa 😍 consigli?
Ciao spose! Volevo confidarvi uno dei pensieri che ultimamente mi tormenta. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni e mio fratello 2. Papà uomo abbastanza violento, è stato presente per i...
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il...
Ciao a tutte! Tra due giorni sarà ufficialmente autunno e io personalmente ho già iniziato a mettere la copertina sul divano e salvare nel carrello online qualche decorazione a tema 😁 ovviamente...
Tazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Perché hai scelto ""?
Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity...
Ciao sposine mi va di condividere con voi la scelta del tema e dei fiori che ho fatto. Due giorni fa sono andata dalla fioraia e ho completamente cambiato idea sul tema 🥰 e devo dire che sn molto...
Ci sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! ci sono spose di settembre 2024? Avete idee particolari o tips per risparmiare su qualcosina? Più o meno cosa è da finire entro fine dell'anno e cosa invece si può fare pochi mesi prima?
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi dareste qualche idea su scatole/cesti/cassette in cui mettere le bomboniere per il matrimonio? Non trovo nulla che mi piaccia 😣 grazieeee
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ragazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM