Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013
Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??
- Super Sposa
- 4.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4365 giorni faCare sposine, e neo-sposine..vi spiego il senso del titolo... Mi accingo a intraprendere la prima estate da sposata, purtroppo io ancora vivo a Milano e mio marito in Sicilia, ancora per pochi mesi, poi finalmente mi raggiugnerà! In questi mesi ci...
Ho creato un post
4369 giorni faSi, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola domanda...ma sono l'unica che ha rinunciato alle Jimmy...
Ho creato un post
4382 giorni faAvete pensato ad una sorpresa, scherzo, per il vostro futuro marito proprio per quel giorno??? Io il giorno prima ho preparato uno striscione, che ho poi consegnato al suo migliore amico...lo hanno srotolato davanti a lui quando è uscito di casa quel...
Ho creato un post
4384 giorni faLeggendo con curiosità questi topic..noto che ORROOOREEE se lo sapesse Miccio mi farebbe ripetere la cerimonia, non ho usato nè la famigerata vestaglietta per i preparativi, nè tantomeno mi sono sognata di comprare delle ciabattine apposite per quel...
Ho creato un post
4402 giorni faBene, dopo tanti preparativi, ed una giornata da sogno, eccoci a fare i conti con la dura realtà, calzini da lavare, camicie da stirare, spesa, bollette e preparazione quantomeno delle cene..voi come ve la cavate?? Io avendo il marito a distanza,...
Ho creato un post
4403 giorni faIntervenendo in una conversazione mi sono ricordata delle peripezie per scegliere le musiche per la cerimonia. Scelte dal sito del musicista che avevamo selezionato, e tanto soddisfatta della scelta, invio libretto della Messa e musiche annesse al...
Ho creato un post
4403 giorni faPersonalmente io e il mio ora marito, abbiamo pensato fosse un bel momento, ed una bella tradizione da rispettare, nel mio caso ho scelto una canzone che mi legava in modo particolare a mio padre, della colonna sonora del padre della sposa (My girl...
Ho creato un post
4406 giorni faMi sono sposata in settembre, e dai racconti di amiche, o parenti, spesso capita che ci sia qualcosa che non va per il verso giusto, o che poteva andare meglio, o che è stato un incubo fare tutti i preparativi, o scegliere l'abito...ecc ecc... Io ad...
Fotografi garanzie ANFM