Bologna, Bologna · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 4.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1249 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
1249 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato ? Il giovedì (9pm) avevo follicolo 18.3 mm in eco , e falsa liquida nel Douglas Il gine mi ha consigliato mercoledì giovedì e venerdì rapporti!Ma sono in dubbio , come faccio ad Ovulare se avevo follicolo ancora?? Non...
1250 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
1250 giorni faChe siano classici, da sparviero, a manubrio, all'inglese o alla francese, l'importante nel mese di Novembre è farsi crescere i baffi per MOVEMBER , un movimento nato nel 2003 che invita gli uomini a farsi cresce i baffi per raccogliere fondi e...
1250 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1251 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1252 giorni faFuori dalla chiesa o comune, cosa preferite ?
1252 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta a Luglio ma per motivi personali ci sposeremo nel 2024, per ora abbiamo bloccato solo la sala con la data che volevamo essendo un sabato, per la Chiesa ci hanno detto che l’agenda per i matrimoni del 2024...
1252 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1252 giorni faSpos*! Cosa preferite, un matrimonio in spiaggia o uno country? A - Il matrimonio di Francesco e Irene B - Il matrimonio di Gilberto e Serena Scelta difficile perché sono entrambe opzioni bellissime! 💙 Votate e commentate! 👇
1252 giorni faCiao a tutte, su Napoli e Caserta, mi consigliereste un bravo fotografo e un valido gruppo musicale per ristorante e chiesa? Ho già qualche idea. Mi piacerebbe potermi confrontare con voi. Grazie mille 🤗
1252 giorni faCercasi celebrante zona Catania e dintorni che sappia farci emozionare insomma qualcuno che ti faccia vivere un piccolo sogno durante il rito simbolico Condividi
1252 giorni faFuturi Sposi e Spose, toglietemi una curiosità: la domenica è un giorno che dedicate all'organizzazione?❤️ *** Fatemelo sapere con un commento!
1258 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1263 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Fotografi garanzie ANFM