'Legnago', Verona · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1837 giorni fa
Ciao a tutti vorrei un consiglio..noi abbiamo fatto fare le bomboniere solidali perché preferiamo devolvere i soldi ad un associazione che si occupa di cani e gatti. Quindi la bomboniera sarà simbolica con un sacchettino i confetti all'interno una...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1837 giorni fa
Ciao! Avete qualche idea da suggermi oppure foto da inviarmi x la torta nuziale?grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1837 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha realizzato delle converse personalizzate da mettere per ballare!? 😆mi mandate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1840 giorni fa
Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1842 giorni fa
Ciao a tutte...sposo a giugno e ho gia comprato le scarpe ma sn abbastanza altine e nn so se terrò duro fino a sera (portando pochissimo i tacchi)e pensavo di fare un cambio scarpe magari per la torta se nn prima😂😂😂...qualcuno sa consigliarmi...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1842 giorni fa
Quali torte preferirete per quel giorno?🥰 A più piani?🥰🥰🥰 Con composizioni floreali?🥰🥰 O più semplici, e piuttosto più torte ma ad un piano?🥰🥰😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1842 giorni fa
Pensate che il nostro futuro marito lo porterà o farà a meno ?🥰 Se lo porterà, sicuramente cercheranno di aiutarlo i fioristi ad avvicinarsi al fiore più presente nel bouquets della sposa 🥰😍 Sarà quindi vario e con più colori, oppure sul classico...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1842 giorni fa
Ciao a tutt* ragazz*, Come stanno andando le preparazioni? Siete positive per quest'estate? Noi stiamo cacciando via ogni pensiero negativo (e comunque ci sposeremo, saremmo dovuti essere ad Agosto 2020...) e continuiamo ad organizzare, seppur con...
Ho caricato una foto nel post di Milù
1844 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di un consiglio riguardo alla confettata, voi cosa avete messo a disposizione degli invitati per dargli la possibilità di prendere più tipi di confetti e magari portarli a casa? Dei sacchetti? Bustine di carta? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1848 giorni fa
Alle Sposine già sposate, avete fatto il photoboot? Com'è stato ? Mi fate vedere qualche foto? E alle Sposine che stanno organizzando il matrimonio,lo farete il photoboot?
Ho caricato una foto nel post di Greta
1849 giorni fa
Potete darmi qualche consiglio per il tableau de mariage? Voi come L avete fatto? Su quale tema?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1849 giorni fa
Per tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1850 giorni fa
Ciao ragazze!!! Volevo qualche consiglio per l'acconciatura 😁 voi avete già pensato a cosa farvi? Io non avrò di velo e mi piacerebbe mettere una coroncina tipo quella della foto. Ma non so come fare i capelli. Le miei amiche mi hanno detto treccia...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM