'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1481 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
Ho partecipato al post di Ro
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1481 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1481 giorni fa
1481 giorni faRagazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li...
1481 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
1481 giorni faRagazzeee finalmente stiamo preparando le partecipazioni 🥰🥰 Oggi ho inziato preparando i sigilli per chiudere le buste ♥️ vi piacciono?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1483 giorni fa
1483 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Ho partecipato al post di Emilia
1495 giorni fa
1496 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
Ho partecipato al post di Kiara
1497 giorni fa
1512 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1512 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Fotografi garanzie ANFM