Briosco, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
Sposa Boho Chic
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1805 giorni fa
ciao ragazze voi fate il guestbook per il ricevimento? mi fate vedere delle foto? grazieee
Ho caricato una foto nel post di Debora
1808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1813 giorni fa
Cabina di regia sulle riaperture spostata a lunedi 17...speriamo bene. Che agonia 😩
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1813 giorni fa
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1818 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1820 giorni fa
Ciao a tutte ♡ quante di voi hanno fatto o si faranno fare la treccia per il matrimonio? mi postate qui le vostre foto?Io farò un treccione ma ancora non ho fatto la prova parrucco,così nel mentre mi faccio un'idea.. 😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1822 giorni fa
Buongiorno ragazzeee, Ho le partecipazioni e le altre grafiche pronte finalmente, devo solo decidermi a mandare tutto in stampa. Mi sposo il 26 luglio e direi che é giunto tempo di stampare e iniziare a distribuire. Voi come vi state muovendo? In...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1826 giorni fa
Ciao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1827 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1828 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1830 giorni fa
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
1830 giorni fa
Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Ho caricato una foto nel post di Madia
1836 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente lamentato del fatto che questo settore è stato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1838 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Fotografi garanzie ANFM