Formia, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giu
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Angela
1861 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho partecipato al post di Stefania
2002 giorni fa
Ho creato un post
2002 giorni faMi chiedevo, ma sul vestito da sposa ci va un coprispalle? Mi sposerò di giorno a luglio 2021, si presuppone però che il matrimonio duri fino a notte " inoltrata", secondo voi c'è bisogno di prendere un coprispalle o qualcosa per coprirmi? Grazieeee ...
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2002 giorni faCiao a tutte, il nostro sarà un matrimonio in stile anni `20, quindi super crisi per le scarpe. Ho visto dei modelli di badgley Michka ma costerebbe troppo rispedirle. Consigli?
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2270 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2270 giorni fa
2332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM