Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1861 giorni fa
Ho creato un post
1862 giorni faQuante come me???
Ho partecipato al post di Veronica
1864 giorni fa
1864 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1866 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1866 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1866 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1866 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Ho partecipato al post di Federica
1869 giorni fa
1869 giorni faCiao Community! Oggi per voi c'è un video con 4 idee per l'addio al nubilato/celibato. 💃⛵⚽ Per guardare il video, fate clic sulla foto. 👇▶️ Quale scegliereste: 1, 2, 3 o 4❓ *** Non siete ancora iscritt* al nostro canale Tiktok? Che aspettate a farlo?...
1869 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al post di Sonia
1871 giorni fa
1871 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1873 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Fotografi garanzie ANFM