Gesturi, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1397 giorni fa
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
Ho creato un post
1398 giorni faCiao sposine/ future spose.. quali canti avete scelto all'entrata.. durante e all'uscita dalla chiesa? Il "mio" sacerdote mi ha bocciato l'ave o maria all'entrata😭😭😭
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni fa
1398 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Ho partecipato al post di Francy
1398 giorni fa
1398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Ho partecipato al post di Mari
1399 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1400 giorni fa
1400 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1400 giorni fa
1400 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Fotografi garanzie ANFM