Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1294 giorni fa
Ciao sposine come va? Ma volevo chiedervi voi che riso avete preso, quello antimacchia, che prezzo ha? Poi avete fatto i conetti o le bustine e quante x quanti invitati? Se avete trovato quello angimacchia a buon prezzo mi dite dove Grazie 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1300 giorni fa
Ciao a tutte… cerco aiuto, abbiamo scelto un tema moto e vorrei delle partecipazioni simpatiche. Qualcuna di voi sa darmi qualche contatto di qualcuno che realizzi partecipazioni ad un prezzo ragionevole?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1317 giorni fa
Ciao sposine consiglio per il viaggio di nozze andiamo 5 giorni New York poi estensione mare ma ho un dubbio tra Maldive oppure Caraibi ? Oltre relax vorrei fare snorkeling con tartarughe fare anche escursioni consigli?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1321 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1323 giorni fa
Buonasera ragazze/i, per chi si sposa con rito civile e simbolico in due giorni diversi… il fotografo parteciperà ad entrambi i riti oppure solo ad uno di essi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Smeralda
1336 giorni fa
Ciao a tutti.. io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti in una scuola di ballo e vorremmo riprendere questo come tema del matrimonio ma essendo che non è un tema facile siamo aperti ad ogni suggerimento.. grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Anna
1378 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo con la speranza di qualche idea in piú Diciamo che il mio matrimonio prevede piú tappe e non saprei come impostare le partecipazioni... Tappa 1 : arrivo al parcheggio con Navette (la chiesa si trova in una zona ZTL) Tappa 2:...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1380 giorni fa
SALVE A TUUTI/E! Mancano pochissimi giorni al fatidico giorno, super emozionata! Per la cerimonia che si terrà civilmente abbiamo deciso di aggiungere il rito della sabbia. La nostra idea è quella di coinvolgere i nostri genitori,quindi avremo 3 vasi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1429 giorni fa
Ragazze, condividete con me le foto del vostro menù di nozze? Non so come impostarlo, come scrivere le varie portate e i vini. Aiutatemi!
Ho caricato una foto nel post di Federica
1442 giorni fa
Buongiorno a tutti! avrei una domanda!avendo due bimbi piccoli ho scelto come tema del mio matrimonio "i colori"! Un consiglio per i centrotavola che non siano fiori!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1454 giorni fa
Mancano 36 giorni e non ho un accidente di idea su come fare il tableau de marriage. Me ne occuperò io, come fai da te, quindi diciamo che posso arrivare fino a un certo punto come complessità. Chiedo aiuto, fornendovi qualche elemento per capire...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1461 giorni fa
Ciao ragazze, oggi siamo stati al ristorante per scelta menù e allestimenti e....sono rimasta molto delusa dalla location onestamente. Mi era stato detto che avrei potuto scegliere tra vari centrotavola, e invece me ne hanno presentato uno solo che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1469 giorni fa
Ciao a tutte, siccome abbiamo fatto le partecipazioni con il simbolo del cappello di Robin Hood ci sarebbe piaciuto continuare il tema sul tableau ... ma non abbiamo idee, qualcuno può aiutarci?
Fotografi garanzie ANFM