Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4639 giorni fa
.................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4650 giorni fa
Ragazze, volevo sapere se c'e' qualcuna di voi che si e' fatta o si fara' fotografare dal proprio fotografo durante la preparazione del trucco e dell' acconciatura. In caso affermativo, che tipo di indumento avete scelto o sceglierete durante la...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4659 giorni fa
Ciao, mi sposerò il 28 giugno 2014, mi date delle idee sul tema del matrimonio?? grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4661 giorni fa
ispirandomi ad una foto di https://www.matrimonio.com/simona--u471289 , volevo anch'io sapere qual'è stato il cartone animato che da piccola vi ha ftt battere il ..... vi và di fare un salto al passato? inizio io: qst sn i miei 3 preferiti!!!! e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4674 giorni fa
propongo qualche "fai da te" da realizzare per rendere unico il ns giorno.. alcune cose sono molto semplici e veloci da realizzare.. qualche tableau bomboniere dediche e pensieri degli invitati particolari
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4676 giorni fa
Ciao ragazze!! Visto che le foto ufficialidel fotografo le avrò solo la settimana prossima, intanto vi posto alcuni scatti fatti da amici! SALUTO DI MIO PAPA' A DAVIDE IL LANCIO DEL RISO: MIA MAMMA HA VERSATO IN TESTA A DAVIDE L'INTERO CESTINO IL...
4690 giorni fa
Il mio primo topic su "neo-spose"....che emozione!! Il matrimonio è stato perfetto e gli invitati sono rimasti tutti strafelici e stupefatti dalle mille cose che avevamo preparato!! Sono troppo felice e forse ancora non realizzo del tutto di essere...
4704 giorni fa
Ragazze, sono tornata ieri a casa dopo un weekend trascorso con le amiche e, inaspettatamente, anche i relativi fidanzati/mariti!!!!! Non sapevamo all'inizio che saremmo stati tutti insieme, ma è stata una sorpresa advvero gradita! Non sapevamo...
4715 giorni fa
Ciao ragazze, condivido con voi la mia giornata di oggi!! Sono a letto che aspetto Davide che non è ancora tornato dal lavoro e oggi non l'ho nemmeno sentito ma era troppo preso. Domani avrà una verifica ispettiva e sono stati giorni di fuoco questi!...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4720 giorni fa
Ad un anno dal matrimonio vorrei scegliere un tema per poter procedere su alcuni preparativi. Il tema più adatto al periodo sarebbe il mare...ma personalmente mi piacerebbe anche un'atmosfera retro'..con candele, lanterne.. e come colore retro' mi...
4724 giorni fa
Direi che con questo ho finito tutto il mio fai da te!!!!! Dopo i centrotavola, rimanendo sempre in tema, ecco a voi il tableau marriage!! Ogni foglia rappresenta un tavolo. Gli ospiti dovranno guardare poi sui tavoli il colore delle foglie per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4727 giorni fa
ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna ha pensato di fare o ha fatto una bomboniera diversa per i propri genitori e per i f suoceri.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4734 giorni fa
Altra idea nel caso non troviate le scarpe dei vostri sogni.. si potrebbero incollare dietro a delle semplici decolleté degli orecchini vistosi.. Con l'attack o la colla a caldo, in modo che non diano fastidio sul tallone. Io se non lo faccio per il...
4736 giorni fa
Ragazze, sto arrivando davvero alla fine delle mie creazioni (vedi altro topic) e ieri mi sono dedicata al cartellone per spiegare il funzionamento del photo booth! Ecco qui l'immagine di quello che ho preparato In alto ho attaccato una striscia di...
4738 giorni fa
Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto (qui ho messo solo i biglietti perdenti) Nel gratta...
Fotografi garanzie ANFM