Brescia, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2145 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2145 giorni fa
2145 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2145 giorni faSposine ottobre 2020 ci siete???????? Ditemi che avete belle notizie, mi sembra di impazzire 😱❤️Un giorno sono positiva e L altro mi buttano giù il morale! 😔
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Francesca
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2177 giorni fa
Ho creato un post
2178 giorni faBuonasera sposine, ho letto diversi messaggi di tante spose che dovevano sposarsi ad ottobre e hanno rimandato al prossimo anno. Noi per ora non abbiamo rimandato ancora nulla. Ho letto che a tante di voi è stato detto dalle ville che non si...
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho creato un post
2190 giorni faSapete cosa c’è di più pesante del covid ? I parenti e conoscenti che continuano a ripetere che ad ottobre non riuscirò a sposarmi... che gufi mamma mia 🦉 che pesantezza...
Ho partecipato al post di Flavia
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2197 giorni fa
2199 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2200 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Fotografi garanzie ANFM