Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4526 giorni faCiao bimbe...oggi ho ricevuto un po' di preventivi dalle location che abbiamo selezionato e alle quali faccio "la caccia" da anni e...ahimè...ho scoperto che son parecchio fuori dal nostro budget...noi dobbiamo stare su 80/100€ a persona..e mi stanno...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze ho bisogno della vostra fantasia in cucina! Sabato prossimo non cenerò a casa e il mio fm ha indetto una serata "playstation&birra" coi suoi allegri compari...visto che tremo solo all'idea di farli avvicinare alla MIA cucina vorrei...
Ho creato un post
4529 giorni faCiao a tutte, oggi apro questo topic con un sasso nel cuore. E' tornata una mia amica dalla Spagna dove ha fatto l'inseminazione artificiale...risultato: negativo anche questa volta. Al di là della tristezza di vedere questa persona devastata nel...
Ho creato un post
4532 giorni faCiao sposine liguri, qualcuna di voi che è dello spezzino conosce l'Europa Grand Hotel di Lerici? Io ci sono stata anni fa per una semplice cena e mi son trovata molto bene, ma volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze di matrimoni fatti...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze! come vedete dal titolo oggi vorrei chiedere opinioni per le bomboniere...premetto che noi non seguiremo il galateo, ma le usanze di famiglia: porteremo le partecipazioni personalmente e, in quell'occasione, daremo anche la...
Ho creato un post