Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4526 giorni faCiao bimbe...oggi ho ricevuto un po' di preventivi dalle location che abbiamo selezionato e alle quali faccio "la caccia" da anni e...ahimè...ho scoperto che son parecchio fuori dal nostro budget...noi dobbiamo stare su 80/100€ a persona..e mi stanno...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze ho bisogno della vostra fantasia in cucina! Sabato prossimo non cenerò a casa e il mio fm ha indetto una serata "playstation&birra" coi suoi allegri compari...visto che tremo solo all'idea di farli avvicinare alla MIA cucina vorrei...
Ho creato un post
4529 giorni faCiao a tutte, oggi apro questo topic con un sasso nel cuore. E' tornata una mia amica dalla Spagna dove ha fatto l'inseminazione artificiale...risultato: negativo anche questa volta. Al di là della tristezza di vedere questa persona devastata nel...
Ho creato un post
4532 giorni faCiao sposine liguri, qualcuna di voi che è dello spezzino conosce l'Europa Grand Hotel di Lerici? Io ci sono stata anni fa per una semplice cena e mi son trovata molto bene, ma volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze di matrimoni fatti...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze! come vedete dal titolo oggi vorrei chiedere opinioni per le bomboniere...premetto che noi non seguiremo il galateo, ma le usanze di famiglia: porteremo le partecipazioni personalmente e, in quell'occasione, daremo anche la...
Ho creato un post
4540 giorni fa"Oggi 2 famiglie diventano 1 sola. Per favore scegliete un posto, non una parte" Vi faccio questa domanda premettendo che fra le famiglie d'origine non c'è una grande simpatia purtroppo...ma più una tiepida indifferenza celata dalla buona educazione...
Ho creato un post
4540 giorni faCiao ragazze, mi è venuto un dubbio: come bomboniere pensavo di fare delle candele a tema mare (ne ho viste un sacco belle su internet) ma mi chiedevo: come confezionarle insieme ai confetti? ho cercato su internet e non ho trovato grandi...
Ho creato un post
4540 giorni faCiao ragazze, voglio fare un piccolo sondaggio di opinioni: al lancio del bouquet per tradizione partecipano le ragazze non sposate...ma secondo voi chi convive si deve mettere "in lizza"? e chi, come me, sa già che la sua data ce l'ha? Poi è ovvio...
Ho creato un post
4543 giorni faCiao ragazze! Tra poche settimane festeggerò 5 anni insieme al mio amore e vorrei fargli un bel pensiero..avete voglia di darmi qualche idea? Premetto che siamo nelle spese, quindi vorrei fargli qualcosina di romantico ma senza spendere...
Ho creato un post
4557 giorni faCiao ragazze! Il mio capo mi ha detto che quando mi assenterò per il viaggio di nozze dovrò inviare una mail informativa in cui comunicherò la mia assenza e che per ogni necessità li assisterà il mio capo...tenendo conto che ho molta confidenza con...
Ho creato un post
4561 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha provato questo reggiseno firmato Wonderbra? Io ho una quarta abbondante e in tutta la mia vita non ho mai trovato un reggiseno a fascia che mi facesse un bel seno...volevo sapere se qualcuno aveva pareri in merito e...
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutte! una domanda per le sposine in zona La Spezia e limitrofe: chi di voi conosce il Santuario di Nostra Signora di Maralunga a Lerici? Avete info in merito? So che lo aprono solo una volta l'anno, per la Madonna. qualcuna di voi c'è stata?...
Fotografi garanzie ANFM