'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho creato un post
2285 giorni faBuonasera, stavo cercando su internet il sito che fa quelle tazze personalizzate che ho visto spesso nelle pubblicità di fb e in giro su internet, con delle ragazze stilizzate di cui si può scegliere il tipo e il colore dei capelli, ma non riesco a...
Ho creato un post
2287 giorni faScusate ragazze ma per trovare amiche che sono iscritte a questa app, come faccio?
Ho creato un post
2287 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo un consiglio: è meglio affidarsi a catering a nostra scelta, o affidare tutto nelle mani dei gestori della location? La figlia del mio gestore fa la wedding planner, quindi gestirebbe ogni singolo dettaglio. Poi credo che...
Ho creato un post
2287 giorni faSalve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!
Ho creato un post
2295 giorni faNon trovo niente di carino vicino a me ma tutto abbastanza lontano (mezz’ora di distanza se non di più, devo ancora vederle dal vivo ma già dalle foto non mi convincono le altre). Dopo quanta distanza una location diventa scomoda? 😅 Grazie!
Ho creato un post
2295 giorni faSalve ragazze! Un consiglio: è meglio avere 4 testimoni o 1/2 testimoni e le altre come damigelle? So che hanno compiti diversi, quindi a livello pratico sono più comode le damigelle, però i testimoni rivestono un ruolo più importante.. sono indecisa...
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutti! Festeggeremo lo stesso giorno e nel solito posto? 😄 di dove siete precisamente?
Fotografi garanzie ANFM