Crespino, Rovigo · Da Gennaio 2020
Sono romantica e dolce, sogno un matrimonio dai colori tenui con tanti piccoli dettagli fatti a mano
- Sposa Saggia
- 2.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1719 giorni fa
1719 giorni faI fiori saranno diversi (lilla e bianchi) ma la finestra è questa 😊 Inoltre aggiungerò dei dettagli in legno (dipinti di bianco come la finestra) a forma di aereo, valigia, mongolfiera ecc come in foto) perché il matrimonio è a tema Viaggi 🌍 Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1719 giorni fa
1719 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1719 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1719 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1722 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
1722 giorni fa
1722 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1725 giorni faHello Community! 😘 Iniziare una maratona da fidanzati e concluderla da sposati è possibile, è successo in Sud Tirolo! Claudia Weber e Thomas Wenning hanno iniziato la corsa insieme, poi si sono diretti in Comune dove sono stati sposati dal sindaco, e...
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM