'Taormina', Messina · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere quali scarpe indosserete il giorno del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1913 giorni fa
Mi fate vedere le Vostre partecipazioni? Io mi sono affidata ad un grafico per la questione grafica (scusate il gioco di parole 😂) ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda colore ecc.Vorrei fossero semplici e straordinariamente fini!Mostratemi...
Ho partecipato al post di Flavia
1913 giorni faHo creato un post
1917 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse neanche l’argento. Che dite? Consigli? Cambio...
Ho creato un post
1934 giorni faCiao ragazze, Ho adocchiato alcuni modelli di scarpe Jimmy Choo, e vorrei provarli in negozio, ma non saprei dove, probabilmente il più vicino è a Firenze (io Qualcuna è mai stata nell’azienda a Scandicci?Google Maps segnala che sia un ufficio...
Ho partecipato al post di Silvia
1953 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
Ho partecipato al post di Ilaria
2017 giorni faHo partecipato al post di Angelica
2018 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
Fotografi garanzie ANFM