'Taormina', Messina · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1827 giorni fa
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1832 giorni fa
Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi diceva che aveva notato un’ottimizzazione delle...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1912 giorni fa
Mi fate vedere le Vostre partecipazioni? Io mi sono affidata ad un grafico per la questione grafica (scusate il gioco di parole 😂) ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda colore ecc.Vorrei fossero semplici e straordinariamente fini!Mostratemi...
1917 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse neanche l’argento. Che dite? Consigli? Cambio...
2212 giorni fa
Ciao ragazze, ci è arrivata la proposta di contratto dal videografo, che ci ha chiesto di firmare. Ho notato che si parla di penali per gli sposi nel caso di recesso del contratto o non avvenuto pagamento entro le date prestabilite MA non si fa...
Fotografi garanzie ANFM