'Taormina', Messina · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
1798 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1813 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
Ho partecipato al post di Veronica
1816 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
1827 giorni fa
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera...
Ho partecipato al post di Michela
1827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1832 giorni faCiao ragazze, nell’ultimo periodo ho perso entusiasmo nell’organizzazione del matrimonio. A parte essere completamente sola nell’organizzazione, ultimamente non sto riuscendo a fare quella poca attività fisica/allenamento che mi ero prefissata di...
Ho creato un post
1832 giorni faCiao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi diceva che aveva notato un’ottimizzazione delle...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Natalia
1857 giorni faHo creato un post
1858 giorni faCiao ragazze, scrivo sperando di trovare qualche sposina residente a Catania. Sto cercando di capire come richiedere il certificato plurimo contestuale a uso matrimoniale. Ho cercato online, e non ho trovato informazioni “certe”. Non riesco ad andare...
Ho creato un post
1879 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo solo a chi ha già prenotato o ha intenzione di prenotare e ha già le idee chiare sulla meta. Per quale meta avete prenotato/prenoterete? Chiedo per chi ha prenotato un viaggio fuori dall’Italia. Avete fatto da sole o con...
Ho partecipato al post di Martina
1879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM