Vai ai contenuti principali
G
Gloria

'Taormina', Messina · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2021

1737giorni 14hh
Sharon
Spedire le partecipazioni!come...
Sharon, Il 29 Aprile 2021 alle 19:33

Ciao ragazze...tante partecipazioni le darò a mano, ma altre le devo spedire...con che tipi di spedizione si spediscono? La partecipazione è composta da lei,più la busta..va messa un altra busta con...

Giulia, martedì 29-Giu-21 13
Veronica
Fuochi d artificio
Veronica, Il 11 Febbraio 2021 alle 15:26

Ciao raga, sapete consigliarmi qualcuno per i fuochi d'artificio, e i prezzi? Grazie anticipatamente

Gloria, martedì 27-Apr-21 8
Michela
Bomboniere candele profumate
Michela, Il 31 Dicembre 2020 alle 17:03

Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come...

Alessia, mercoledì 2-Mar-22 105 4
G
Anagrafe comune di Catania certificato contestuale
Gloria, Il 17 Marzo 2021 alle 15:24

Ciao ragazze, scrivo sperando di trovare qualche sposina residente a Catania. Sto cercando di capire come richiedere il certificato plurimo contestuale a uso matrimoniale. Ho cercato online, e non ho...

Gloria, mercoledì 14-Apr-21 3
G
Help bomboniera a persona al tavolo
Gloria, Il 12 Aprile 2021 alle 14:43

Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi...

Valeria, venerdì 7-Mag-21 33
G
Mi sento demotivata
Gloria, Il 12 Aprile 2021 alle 14:55

Ciao ragazze, nell’ultimo periodo ho perso entusiasmo nell’organizzazione del matrimonio. A parte essere completamente sola nell’organizzazione, ultimamente non sto riuscendo a fare quella poca...

🌸Wew🌸, mercoledì 14-Apr-21 8 151
Natalia
🤩 Scarpe prese 😍, mi fate vedere le vostre 🥰
Natalia, Il 16 Marzo 2021 alle 12:19

Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso...

Paola, venerdì 29-Apr-22 256 1
G
Viaggio di nozze in Europa
Gloria, Il 23 Febbraio 2021 alle 21:13

Ciao ragazze, mi rivolgo solo a chi ha già prenotato o ha intenzione di prenotare e ha già le idee chiare sulla meta. Per quale meta avete prenotato/prenoterete? Chiedo per chi ha prenotato un viaggio...

Giorgia, mercoledì 24-Feb-21 9 225
Martina
a tutte le sposine Siciliane: ho bisogno di voi !! ❤️⚠️📢
Martina, Il 23 Febbraio 2021 alle 18:06

Buon pomeriggio a tutte ragazze! 😊 Non scrivo più da un po’ in questo forum perché completamente pervasa dalla sconforto, qualche mese fa ho deciso di uscire definitivamente dalla community, per...

Gloria, martedì 23-Feb-21 12
G
Bomboniera Liquore Sicilia
Gloria, Il 21 Febbraio 2021 alle 19:16

Ciao ragazze, vorrei fare la bottiglietta di liquore come bomboniera. Voi a chi vi siete affidati? In provincia di Catania oltre a Fichera e Russo mi consigliate qualcun altro? Ho già visto i...

Debora, domenica 21-Feb-21 3
Lorenza
Viaggio di nozze 2021
Lorenza, Il 15 Febbraio 2021 alle 20:28

Ciao! Mi sposerò il 1º agosto, ma ho molti dubbi sul viaggio di nozze. Chi si sposerà in estate ha già organizzato tutto?

Mina, sabato 13-Mar-21 26
Viviana
Il lancio del gelsomino
Viviana, Il 13 Febbraio 2021 alle 09:05

Secondo voi la Chiesa mi permetterà di lanciare fiori al posto del riso? 😆 A me piaceva questa idea dei fiori di gelsomino, sia perché il riso evita di impigliarsi tra i capelli o nel vestito, sia...

Xenia, lunedì 15-Feb-21 17
G
Scarpe
Gloria, Il 1 Febbraio 2021 alle 18:54

Ciao ragazze, mi fate vedere quali scarpe indosserete il giorno del matrimonio?

Chiara, giovedì 4-Feb-21 34 451
G
Consiglio abito + scarpe
Gloria, Il 17 Gennaio 2021 alle 12:21

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse...

Martina, venerdì 29-Gen-21 22
Flavia
Partecipazioni
Flavia, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:34

Mi fate vedere le Vostre partecipazioni? Io mi sono affidata ad un grafico per la questione grafica (scusate il gioco di parole 😂) ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda colore ecc.Vorrei...

Gloria, giovedì 21-Gen-21 17
G
Jimmy Choo Scandicci
Gloria, Il 31 Dicembre 2020 alle 22:34

Ciao ragazze, Ho adocchiato alcuni modelli di scarpe Jimmy Choo, e vorrei provarli in negozio, ma non saprei dove, probabilmente il più vicino è a Firenze (io Qualcuna è mai stata nell’azienda a...

Gloria, martedì 12-Gen-21 7
Silvia
Scarpe su misura, per una comodità esagerata!!!
Silvia, Il 18 Novembre 2020 alle 16:37

Ciao Sposine, volevo condividere con voi una chicca che può tornarvi utile!!!! Io le mie scarpe da sposa me le farò fare su misura da una ditta tutta italiana, che realizza scarpe da ballo super...

Silvia, lunedì 14-Dic-20 37 1
I
Sbiancamento dei denti
Ilaria, Il 14 Settembre 2020 alle 16:28

Ciao ragazze! qualcuna ha fatto lo sbiancamento dei denti prima del matrimonio? quanto tempo va fatto prima per avere un effetto naturale?

Carina, sabato 10-Ott-20 8 1
Angelica
Ballo sposi
Angelica, Il 20 Ottobre 2019 alle 08:45

Ciao a tutte sposine...c’è per caso qualcuna che ha fatto o farà come ballo degli sposi una coreografia di bachata sensual? Ho bisogno di consigli per l’abito🥺Grazie😘

Gloria, giovedì 8-Ott-20 9
Ismaela
Consegna bomboniere
Ismaela, Il 5 Settembre 2019 alle 01:09

Ciao a tutte, voi quando consegnate le bomboniere, come fate? Io non so cosa fare.

Gloria, venerdì 10-Apr-20 20
Flavia
Tradizioni nuziali: Scopri quante ne sai e ottieni un REGALO! - Il risultato
Flavia, Il 3 Aprile 2020 alle 09:05

Ed eccoci arrivati al risultato del nostro bridal quiz della settimana! ❤️ Quante ne avete indovinate (senza barare)? 🤓 Ecco le risposte giuste! 👇 La lunghezza del velo da sposa dipende da... A -...

Nadia, venerdì 14-Ago-20 678 12
Verdiana
Il gesto che simboleggia la rottura con la vecchia vita...
Verdiana, Il 3 Aprile 2020 alle 09:05

Siamo arrivati all'ultimo topic del nostro quiz sulle tradizioni di nozze! 👏 Vi è piaciuto? Per ottenere il regalo di questo mese, dovrete rispondere a tutte le domande commentando i topic. 🎁 Questa...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.114
Sara
La sposa in auto si siede...
Sara, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

Completate le frasi sulle tradizioni nuziali per scoprire insieme quante ne conoscete! Commentando tutti i topic vi aggiudicherete un bellissimo regalo Sapete dove deve sedersi la sposa in auto?...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.151 1
Francesca
La presenza delle damigelle nasce da...
Francesca, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

Regalo in arrivo! 🎈 Ci stiamo avvicinando alla fine del test! La prossima domanda riguarda l'origine della figura delle damigelle: da dove nasce la loro presenza alla cerimonia? A - Dagli antichi...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.142
Flavia
La tradizione dell'abito da sposa bianco...
Flavia, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

E ora vediamo quanto siete preparate in storia! 🤓 Sapete a partire da dove e da quando si afferma la tradizione di indossare un abito bianco per le spose? Rispondete a questa domanda del test! 👇 La...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.176 1
Verdiana
Il numero dei confetti...
Verdiana, Il 3 Aprile 2020 alle 08:05

Più andiamo avanti con il nostro test e più il livello di difficoltà si complica! 😜 Se il regalo volete ottenere, un po' dovrete penare. 🎁 Non diceva così il detto? Prossima domanda. Sono sicura che...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.223 1
Sara
Il nastro che taglia la sposa...
Sara, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

Conoscete tutta la simbologia e le tradizioni legate alle nozze? Fate il test e saprete quel è il vostro livello! E ricordate che riceverete anche un bellissimo regalo Parliamo del taglio del nastro!...

Mariana, mercoledì 15-Gen-25 1.227

Gruppi generali

Ispirazione