'Taormina', Messina · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
10Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi...
Ciao ragazze, scrivo sperando di trovare qualche sposina residente a Catania. Sto cercando di capire come richiedere il certificato plurimo contestuale a uso matrimoniale. Ho cercato online, e non ho...
Ciao ragazze, mi rivolgo solo a chi ha già prenotato o ha intenzione di prenotare e ha già le idee chiare sulla meta. Per quale meta avete prenotato/prenoterete? Chiedo per chi ha prenotato un viaggio...
Ciao ragazze, vorrei fare la bottiglietta di liquore come bomboniera. Voi a chi vi siete affidati? In provincia di Catania oltre a Fichera e Russo mi consigliate qualcun altro? Ho già visto i...
Ciao ragazze, mi fate vedere quali scarpe indosserete il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse...
Ciao ragazze, Ho adocchiato alcuni modelli di scarpe Jimmy Choo, e vorrei provarli in negozio, ma non saprei dove, probabilmente il più vicino è a Firenze (io Qualcuna è mai stata nell’azienda a...
Ciao ragazze, ci è arrivata la proposta di contratto dal videografo, che ci ha chiesto di firmare. Ho notato che si parla di penali per gli sposi nel caso di recesso del contratto o non avvenuto...
Fotografi garanzie ANFM