'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eliana
370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
449 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente mi rimarrà per sempre!Grazie mille per l'aiuto 🤍 ...
Ho partecipato al post di Silvia
449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
453 giorni fa
Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Elisa
453 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
455 giorni fa
455 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
Ho partecipato al post di Michael
459 giorni fa
503 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
526 giorni fa
526 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
531 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho partecipato al post di Nancy
531 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM