'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
765 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei fare le bomboniere enogastronomiche. Pensavamo liquori oppure miele. Sto cercando nei vari negozi ma i prezzi sono alti...pensavo di ordinarle online e poi confezionavo io con Sacchetti e confetti. Mi sapete indicare dei siti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
770 giorni fa
Spose mi mostrate le vostre fedi? Siamo indecisi se 5 o 6 gr, ma sopratutto non saprei quanti mm, non la vogliamo grossa ma neanche fina, anzi. Al momento siamo all’estero e saremo in Italia ad Aprile e sicuramente andremo a dare un’occhiata ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Mara
770 giorni fa
Aiuto! la gioielleria che mi aveva fatto il preventivo per le fedi Unica non tiene più il marchio quindi non me le può ordinare, qualcuna sa dove posso trovare le fedi Unica?
Ho caricato una foto nel post di Luana
770 giorni fa
Ciao amici ho ancora bisogno di voi per un fornitori. Solo alla ricerca di di una scatola di plexiglas dove ho intenzione di inserire partecipazione + regalo per i testimoni. Mi servirebbe una scatola in formato retangolare con +/- 8cm di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
770 giorni fa
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In rete ne ho viste tante Grazie in anticipo 💕
Ho caricato una foto nel post di Stefania
770 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho caricato una foto nel post di Roberta
771 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto la scelta di non prendere i fiori per la chiesa? Cosa avete fatto in alternativa...
771 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo valutando come indicare i nomi dei tavoli , voi cosa metterete sul tavolo? Stiamo pensando a qualcosa del genere, la foto della locandina potrebbe essere più grande. Voi metterete i nomi degli invitati anche sul tavolo?La...
Ho caricato una foto nel post di Sara
771 giorni fa
Buongiorno, vorrei uno di quei cuori grandi dove poi gli invitati inseriscono i cuoricini piccoli con qualche scritta. Su amazon non ci sono con le scritte in italiano e poi sono piccoli. Dove potrei comprarlo? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
771 giorni fa
Avevo pensato ad un kimono in seta lungo e sotto solo un body per fare qualche bella foto, soltanto che ho paura che quella mattina diventi un po' affollato e quindi possa sentirmi a disagio... Seconda opzione, kimono corto di victoria secret's con...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
774 giorni fa
Ciao ragazze!👋🏻😁 Avete qualche idea sui segnaposti? Preciso che non ho intenzione di mettere dei veri e propri segnaposti con i nomi, in modo tale che ognuno possa sedersi dove preferisce nel tavolo, però vorrei abbellire il piatto magari mettendo un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
775 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in autonomia? Avete qualche foto delle vostre wedding bag?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
777 giorni fa
Ragazze mi consigliate dove posso vedere il kimono con la sottoveste per quando ci si deve preparare
777 giorni fa
Ciao comunity, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto!! Il 13 Giugno mi sposerò con la mia dolce metà, abbiamo scelto il tema del tempo, con tutto ciò che ne concerne, l'importanza del tempo, del dedicare il giusto tempo e del non sprecarlo. il...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
781 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha acquistato ombrelli di carta stile giapponese per il matrimonio per gli invitati? Ci sposiamo a fine giugno e gli invitati non avranno un gazebo per ripararsi dal sole
Ho caricato una foto nel post di Chiara
783 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei prendere un abito per le mie damigelle di verde oliva satinato. Qualcuna di voi l’ha mai usato? Se si, dove lo avete comprato? Non trovo nessun negozio con questo colore
Fotografi garanzie ANFM