Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4716 giorni faGuardate che bel tutorial ho trovato in rete per donare agli sposi dei soldi in modo elegante e alternativo! Penso che la utilizzerô per la mia testimone, che si sposerá un mese prima di me! Cosa ne pensate?...
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tutte/Aldo! Volevo condividere con voi le emozioni di questi giorni! Siete diventate le mie compagne di viaggio! A -160 giorni, finalmente siamo riusciti a scendere a Roma per la mia cresima! Ieri sono andata all'incontro, in cui abbiamo anche...
Ho creato un post
4722 giorni faCiao forumine! Ciao Aldo! Mi chiedevo, a quanto tempo dal matrimonio avete veramente cominciato a realizzare che vi stava per cambiare totaente la vita? Ad esempio, a me mancano 162 giorni alle , mi emoziona si, ma non credo di essere ancora entrata...
Ho creato un post
4732 giorni faLeggendo del topic sul piu bello del mondo, mi domandavo qual é stata la primissima cosa che vi ha colpito del vostro fm? É stato prima il colore degli occhi? La forma delle mani? La voce al telefono? O la simpatia? L'educazione? C'é qualcosa invece...
Ho creato un post
4736 giorni faCiao a tutte, ciao Aldo, L'altra sera all'ultimo incontro del corso prematrimoniale, si parlava delle due formule del matrimonio in cui è stata fatta notare la differenza tra la prima forma che dice "tutti igiorni della MIA vita", e la seconda forma...
Ho creato un post
4737 giorni faThailandia, New York, Messico e Fuerteventura! Sento tutti parlare di viaggi di nozze "conventional", dove prevalgono mète calde, o luoghi famosi, mi chiedevo quindi, ma solo io e il mio fm siamo sposi unconventional, che non sopportiamo il mare e...
Ho creato un post
4744 giorni faCiao forum! Mi chiedevo se conoscete qualcuno che affitti auto per matrimonio senza autista (vorremmo ci accompagnasse un caro amico) e senza che debba spendere 400 euro per mezza giornata zona Roma Sud- Ciampino. Ho cercato già tra i fornitori ma...
Ho creato un post
4744 giorni faRagazzeee ho finalmente trovato qualcosa di simile al mio bouquet! Eccovelo qui!!! Che ne pensate? Io ho scelto di rimanere sul total white perché la fioraia mi ha sconsigliato l'uso di più colori su questo genere di bouquet! Quanto mi super...
Ho creato un post
4746 giorni faIeri stavo guardando un programma in tv "a tema" (chi veste la sposa- mamma vs suocera) e all'improvviso son scoppiata a piangere come una bambina! Non è la prima volta che mi capita, da quando abbiamo cominciato quest'avventira del matrimonio, mi...
Ho creato un post
4747 giorni faCiao ragazze/i!!! Mi stava venendo un'idea! Il mio matrimonio sará tutto sul panna e sull'arancione vivace. Non indosseró il velo, e in piú ho i capelli corti, quindi sto valutando l'idea di indossare un accessorio che riprenda i colori che ho...
Ho creato un post
4748 giorni faCuriositá! Ma, come funziona? È una cerimonia a tutti gli effetti quindi va trattata con lo stesso riguardo? O è una cosa più "burocratica", quindi non ha bisogno di fronzoli? I testimoni devono essere gli stessi del natrimonio in Chiesa o è...
Ho creato un post
4755 giorni faRagazze, ho cercato sul forum ma stranamente non ho trovato nulla che parlasse di Costanza Miriano e dei suoi libri! Siccome ho le lacrime agli occhi da quando la leggo, e siccome il legame tra il contenuto dei libri e il futuro che stiamo...
Fotografi garanzie ANFM