Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1684 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
1684 giorni faLe cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein ha detto sì, per la seconda volta,...
1684 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
1684 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1689 giorni fa
Ciao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò i capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle....
Ho partecipato al post di Antonella
1689 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1689 giorni fa
1689 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1689 giorni fa
1689 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Irene
1691 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1691 giorni fa
1691 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho partecipato al post di Elena
1691 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM