'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1898 giorni faBbboona sera! 😊 Ragazze parlando con la mia nonnina visto il velo molto lungo e l pettinatura fluente quasi nature mi consiglia una bella tiara. Voi che ne pensate? Si accettano consigli. Grazie girls 💜
Ho creato un post
1900 giorni faEro indecisa tra la francesi e le comode alla fine abbiamo deciso la comoda..non ho inciso la data visto il momento😔e anche questa è andata. 4mm x lui 3.5 mm per me 😊. Ammazza l'oro quanto costa 🙄🙄🙄
Ho creato un post
1901 giorni faRagazze cercando vari abbinamenti con il mio abito su internet ho letto che il mikado è un tessuto adatto per un matrimonio invernale. Perfetto io mi sposo I primi di giugno😅 PANICO. Crisi esistenziale 😅😅😅ecco mille domande. E se muoio di caldo? Avrò...
Ho creato un post
1902 giorni faciao ragazzuole era un po che ci stavo pensando a ridisegnare le sopracciglia. Sotto consiglio della mia estetista ho provato l henné ma il risultato non mi ha entusiasmato. Ora l henné è sparito e sn rimasta con mezza sopracciglia😅si è l'altra no....
Ho creato un post
1905 giorni faCiò ragazze. 😉😉 Più vado avanti con i preparativi e più mi rendo conto quanto le scelte finali siano completamente diverse dalle idee iniziali di questo mio MATRICOMIO😅😅😅 è successo anche a voi? E che cosa vi è capitato di cambiare? Sono curiosa 😁😁😁😁...
Ho creato un post
1908 giorni faÈ stato un parto ma, dopo 7 negozi e miriadi di vestiti provati FINALMENTE HO SCELTO L'ABITO! NON CI POZZO CREDERE. È stato emozionante, non ho pianto e dall'emozione non ho fatto mezza foto.... Sono Feliiiceee😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1911 giorni faCare ragazze venerdì andrò all outlet e cascasse il mondo un vestito dal di lì lo devo portare via visto il poco tempo. Ora la crisi esistenziale sta nel fatto che dopo mesi di dieta mi sn un po lasciata andare riprendendo qualche kg 😭😭😭😭😭😭 e qui...
Ho creato un post
1920 giorni faNon abbiamo pensato ancora al viaggio visto il periodo... Ma, per il periodo di giugno che posto consigliereste di relax.... 😍😍😍😍😍 Grazie x i consigli😉
Ho creato un post
1921 giorni faRagazze ormai sono agli sgoccioli, il tempo stringe, l'ansia aumenta e la situazione.. Bhe non si capisce nulla 😅 stanotte ho sognato che veniva approvata la legge dei matrimoni con max 100 invitati ed ero felicissima. Sembrava così vero... E nulla...
Ho creato un post
1929 giorni faE stasera abbiamo mandato il save the date agli amici in attesa di prender tempo x saperne di più, visto che viviamo mese x mese..... Per stampare gli inviti Voi come vi state comportando? 😊
Ho creato un post
1935 giorni faAddormentati ma felici promesse firmate data prenotata..... Giugno non ti temo! Covid tié 😝
Ho creato un post
1946 giorni faCiao ragazze stasera mi girano. Vabbe oltre lo stress che non sto a dire perché siamo tutte più o meno nella stessa barca... Ecco lì all'orizzonte la cosa che mi ha fatto arrabbiare. In breve, il mio compagno ha visto il vestito x la cerimonia in...
Ho creato un post
2029 giorni faRagazze non so voi ma presa forse dallo sconforto mi sta passando la voglia di pensare, prenotare, fare e brigare...... Mi chiedo maaa in tutta questa incertezza sarà saggio spendere dei soldi per un matrimonio con in punto i terrogativo sempre li...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao future spose. Domandone Vi è mai capitato di innamorarsi di un abito su internet magari è poi rimanere deluse in realtà a provarlo? Come avete rimediato? Io x esempio mi fisso e mi rimane sempre lì nell'angolino 😅
Ho creato un post
2059 giorni faSalve ragazze mi sono imbattuta sul sito di COME IN UN FAVOLA. Ma mi è sorto un dubbio secondo voi in quei prezzi da outlet sono comprese eventuali modifiche o la sartoria è a parte facendo lievitare i prezzi? Magari qualcuna di voi ci è stata o ha...
Ho creato un post
2063 giorni faRagazze dopo essermi presa una pausa vestito per disintossicarmi dallo stress, oggi ho giocato con la mia truccatrice per provare qualche trucco.... Che ne dite? 😬 Ah non sn brava con le foto. E non è completo le labbra, sopracciglia e bocca non sono...
Fotografi garanzie ANFM