Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faUffa ragazze sn molto seccata...io ed il mio ciclo nn andiamo mai d'accordo ogni volta che organizzo qualcosa di carino o una bella vacanza eccolo che arriva lui imperterrito a rovinare i miei momenti magici e in più adesso rovinerà il giorno più...
Ho creato un post
4488 giorni faCiao a tutte ragazze ogni giorno che passa sn sempre più emozionata perchè ormai giugno chiamalo che arriva...vi va di presentarvi tutte coloro che si sposano a giugno a palermo? Comincio io... Francesca e Carmelo sposi il 28 giugno chiesa san...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio sincero...vi spiego il mio abito è color champagne con delle applicazioni di pietre tendenti all'argento e le scarpe che ho preso sono champagne con degli swarowsky d'orati fin quì tutto bene perchè...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte ragazze volevo un consiglio il colore delle mie nozze sarà il verde tiffany e il mio abito è color champagne...che colori di fiori potrei scegliere x il bouquet? Sn in crisi perchè fiori verde tiffany nn ne conosco e poi cm colore x i...
Ho creato un post
4495 giorni faCiao a tutte ragazze vi va di scrivere cosa vi ha lasciato di bello il 2013 e cosa vi aspettate dal 2014? Comincio io... Per me e fm il 2013 è stato bellissimo abbiamo trovato casa a inizio anno e così subito dopo abbiamo deciso di sposarci e fissare...
Ho creato un post
4495 giorni faBuonasera a tutte ragazze voglio scrivere l'ultimo topic del 2013 per augurarvi un buon capodanno...sono felice perchè tra meno di 24 ore posso dire "quest'anno mi sposo" che emozione...tra esattamente meno di 24 ore entro nell'anno in cui mi...
Ho creato un post
4505 giorni faCiao a tutte ragazze credo ke il titolo del mio topic dice tutto...più passano le settimane e più l ansia ed i brutti pensieri aumenteno mancano sei mesi alle nozze e nn faccio altro che pensare che se sn così ora le ultime settimane come sarò?...
Ho creato un post
4505 giorni faCiao a tutte ragazze oggi mi sn svegliata cn questa fissa in testa...nn faccio altro ke pensarci saranno le ultime feste da fidanzati un po sono triste ed un po felice perchè le prossime saranno con il mio fm anche voi vi sentite o vi siete sentite...
Ho creato un post
4512 giorni faCiao a tutte, oggi sn molto confusa riguardo tutte le pratiche da sbrigare ed i documenti da fare prima del matrimonio qualcuno può chiarirmi le idee? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte ragazze stò impazzendo nn trovo nessun tipo di intimo che mi piace per la prima notte di nozze voi avete qualche foto del vostro?
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte qualcuno sa come si cancellano dalla posta i messaggi ricevuti dai fornitori e quelli inviati? perchè nn riesco a capire perchè nn posso cancellarli
Ho creato un post
4515 giorni faCiao a tutte ragazze volevo porvi una domanda...ma quanti testimoni si possono portare all'altare? Sono solo 4 o se ne possono portare di più? Vi spiego il mio fm porterà suo fratello e sua moglie ed io volevo come testimoni mio fratello e mia...
Ho creato un post
4515 giorni faRagazze mi sono appena collegata e mi sono accorta che sono a - 200 giorni alle nozze tondi tondi che emozioneeee :
Ho creato un post
4525 giorni fa
Ho creato un post
4526 giorni faBuonasera ragazze ecco l'idea della bomboniera che ho scelto...la scatola n plexiglass rettangolare con i toni del tiffany (tema del mio matrimonio)
Ho creato un post
4528 giorni faRagazze come avrete capito dal titolo vi metto qualche foto della mia casuccia che ve ne pare???? Io l'adorooooo : : :
Fotografi garanzie ANFM