Terracina, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1249 giorni faHo creato un post
1255 giorni faCiao a tutti!! Sono una sposa del 10 luglio 2022 e pochi giorni dopo il mio matrimonio ho inviato la domanda per la richiesta del bonus che la regione Lazio eroga. Controllando gli elenchi sto notando che stanno andando avanti con l'erogazione ma non...
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
1271 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1271 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1271 giorni faCommunity! Abbiamo già parlato dei film di Natale, ma non dei film romantici di Natale - che sono i miei preferiti 💝 Ecco qualche suggerimento per le giornate di vacanza con il vostro o la vostra partner! ** Fatemi sapere qual è il vostro preferito o...
1275 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1275 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
1277 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1277 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1277 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1277 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
1284 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1285 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
1286 giorni faBuongiorno Comu 😃 Ogni tanto ripenso al velo di Meghan 💕 Lo trovo bellissimo! Vi piacerebbe averne uno così? *** Ditemelo con un voto e un commentino!
1286 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
Fotografi garanzie ANFM