Terracina, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1256 giorni faCiao a tutti!! Sono una sposa del 10 luglio 2022 e pochi giorni dopo il mio matrimonio ho inviato la domanda per la richiesta del bonus che la regione Lazio eroga. Controllando gli elenchi sto notando che stanno andando avanti con l'erogazione ma non...
Ho creato un post
1374 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto modo di far lavare l'abito da sposa, mi consigliate una lavanderia dove lavarlo a ROMA (meglio zona Roma EST ma sono disposta a spostarmi)? Il mio abito ha tutto il corpetto composto di perline,...
Ho creato un post
1669 giorni faCiao a tutte/i, piano piano sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio (dovevo sposarmi quest'anno ma ho rimandato all'anno prossimo) e sto riprendendo il discorso partecipazioni. Se prima avevo pensato ad una cosa elaborata e particolare, ora...
Ho creato un post
1972 giorni faCiao a tutte! Premessa: sono entrata nella fase di crisi totale, quella dove vedi tutto nero e dove cominci a pentirti di sposarti! Stavo valutando per questo motivo di farmi supportare da un wedding planner, cosa che prima avevo completamente...
Ho creato un post
1972 giorni faCiao a tutte! Sto cercando sposine che celebreranno il loro matrimonio presso La Librata a Terracina quest'anno. Ho molti dubbi sulla loro organizzazione dei matrimoni quest'anno e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno per essere rincuorata! Grazie...
Fotografi garanzie ANFM