Terracina, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
1094 giorni faDomanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
1094 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1186 giorni faCiao sposa, anche tu adori l'eleganza intramontabile delle scarpe slingback?🤍 AS 23 (SERRESE) Collezione 2022 Questo tipo di calzature è perfetto per i matrimoni in primavera ed estate, e per le spose "classiche" che ci tengono a rispettare il...
1186 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
1186 giorni faCiao sposa, oggi parliamo di uno dei fiori più amati dalle spose di primavera: la peonia, in particolare la peonia bianca. Raffinate, eleganti, e adatte sia alle spose classiche che moderne, le peonie sono ideali per i bouquet delle spose di aprile,...
1192 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1201 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1207 giorni faBuongiorno sposine, scelta smalto. Visto che ho unghie fragili ho deciso di optare per smalti che si tolgono con solvente visto che ho anche unghie medie e l'unica volta che ho messo un semipermanente ho dovuto tagliare le unghie a zero per mesi e...
1208 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1211 giorni faBuonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
1211 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1215 giorni faPERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
1227 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
1233 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1233 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
Fotografi garanzie ANFM