Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

4369giorni 7hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4685 giorni fa

ciao cara!!guarda credimi ero molto + nervosa qualche mese fa...adesso mi sento su una nuvola, è il periodo + bello della mia vita! tu come stai?

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4685 giorni fa

si si infatti...fate bene...anke noi è un po ke diciamo che dovremmo andare...ma vediamo se riusciamo entro l'estate!!! in teoria entro l'estate vorremmo decidere per musica, partecipazioni e viaggio ma...vedremo cosa riusciamo a fare....anke xkè agosto non è nemm da considerare...fra gente ke è in ferie e negozi ke son chiusi....

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4685 giorni fa

Volevamo fare una bella crociera o isole greche o isole baleari! Decideremo in base anche a quello che ci consiglia l'agenzia! Andiamo presto perchè prima prenoti meno spendi!

4685 giorni fa

Evvai!!!!! beati voi!!!!! Noi sabato andremo a vedere per il viaggio :)

4685 giorni fa

Ciao stella come stai? Come procede?

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4698 giorni fa

Abbiamo dovuto spostare per problemi di lavoro miei, per fortuna solo una settimana! :-) Io si sono di Vicenza città, te invece? Abbiamo visto diverse ville e negli ultimi giorni abbiamo parlato con il catering Le Delizie e De Pretto, li conosci? Domani vediamo Cà Prigioni e sabato prossimo il Rovere, poi basta, prenderemo una decisione! :-)

4698 giorni fa

Ah si? Pensa che noi avevamo scelto il 3 e abbiamo dovuto spostare al 10!! :-D la chiesa è prenotata, mentre per la villa e il catering siamo in dirittura di arrivo, quasi deciso! Voi come siete messi?

4698 giorni fa

Ciao, anche tu di Vicenza! E ti sposi una settimana prima di me! :-) piacere! Come va con i preparativi e l'organizzazione?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione