Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
4673 giorni faciao cara!!guarda credimi ero molto + nervosa qualche mese fa...adesso mi sento su una nuvola, è il periodo + bello della mia vita! tu come stai?
si si infatti...fate bene...anke noi è un po ke diciamo che dovremmo andare...ma vediamo se riusciamo entro l'estate!!! in teoria entro l'estate vorremmo decidere per musica, partecipazioni e viaggio ma...vedremo cosa riusciamo a fare....anke xkè agosto non è nemm da considerare...fra gente ke è in ferie e negozi ke son chiusi....
Volevamo fare una bella crociera o isole greche o isole baleari! Decideremo in base anche a quello che ci consiglia l'agenzia! Andiamo presto perchè prima prenoti meno spendi!
Evvai!!!!! beati voi!!!!! Noi sabato andremo a vedere per il viaggio :)
Ciao stella come stai? Come procede?
Abbiamo dovuto spostare per problemi di lavoro miei, per fortuna solo una settimana! :-) Io si sono di Vicenza città, te invece? Abbiamo visto diverse ville e negli ultimi giorni abbiamo parlato con il catering Le Delizie e De Pretto, li conosci? Domani vediamo Cà Prigioni e sabato prossimo il Rovere, poi basta, prenderemo una decisione! :-)
Ah si? Pensa che noi avevamo scelto il 3 e abbiamo dovuto spostare al 10!! :-D la chiesa è prenotata, mentre per la villa e il catering siamo in dirittura di arrivo, quasi deciso! Voi come siete messi?
Ciao, anche tu di Vicenza! E ti sposi una settimana prima di me! :-) piacere! Come va con i preparativi e l'organizzazione?
Ho partecipato al post di Gaia
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4729 giorni fa
Ho partecipato al post di Franca
4729 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany ^.^
4729 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4729 giorni fa