Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1726 giorni faCiao sposineeee!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso 22.07.21.. è stato magnifico, una favola!!! Non cambierei nulla, peccato che è passato troppo in fretta! Vi auguro il meglio!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1734 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Ho partecipato al post di Sharon
1739 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1748 giorni fa
1758 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Camilla
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
1775 giorni fa
1779 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
Ho partecipato al post di Sabrina
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1791 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aryanna
1793 giorni fa
1796 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM