Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4597 giorni fa
Ragazze ormai tutti sanno che belen si sposera' ppresto con stefano...beh che dire voi come immaginate il suo vestito? Classico pazzo vedo non vedo? Per ora sul web girano foto di lei in abito bianco...ma nn credo sia il vestito che ha realmente...
Ho caricato una foto nel post di Bimbaio
4599 giorni fa
Consiglio per buffet dei dolci visto amante unì maniera vergognosa della categoria...pensavo di far girare le più echi schifose e caloriche del mondo tipo frutta caramellata,gelatini ricoperti di nocciolato,fragole immerse di cioccolato,paticcini a...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4627 giorni fa
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4627 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un pò d'aiuto... Ci sposeremo in Aprile 2014 in puglia! La location sarà una masseria, moolto carina e rustica. Vorrei organizzare un matrimonio divertente e con il tema delle "golosità", ma vorrei anche poter associare...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4627 giorni fa
buon giorno, sono nuova, ho avuto la proposta 1 settimana fà .,.. e sto iniziando a vedere le cse da fare..ma nn pensavo fosse cosi complicato.... per ora ho scelto il colore che sarà il lilla...ma nn ho idee sul tema per il tableau e i segna...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
4653 giorni fa
ciao ragazze vorrei un aiuto allora ho scelto per il mio matrimonio il tema mare e come colore il verde acqua o verde tiffany però vorrei renderlo meno banale inserendo un particolare
Ho caricato una foto nel post di Lilia
4661 giorni fa
Da tempo mi sto guardando in giro per capire che tipo di partecipazioni fare. Ho ancora un pò di mesi per decidere visto che le farò fare a gennaio (sposandomi a maggio secondo voi è troppo tardi?). Il tema delle nozze sono le fate e l'azzurro,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4661 giorni fa
Ciao a tutti, Io e Gianluca ci sposeremo il 5 ottobre....abbiamo praticamente fatto tutto...ma ci siamo un pò arenati sul tema del nostro tableau o meglio il tema c'è e sono le frasi d'amore piu belle dei film. Per adesso abbiamo solo quella del...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4666 giorni fa
Allora ho avuto un idea folle o geniale a seconda dei punti di vista...io adoro fantasy e fate, dal momento che il nostro matrimonio sara' all'aperto il giorno del solstizio d'estate stavo meditando a collegare questa cosa con il ricevimento......
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4666 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio!!!! Allora a 52 giorni dal matrimonio ancora non sappiamo che tipo di tableau fare...nelle partecipazioni abbiamo messo l'immaggine del film/cartone UP....consigli???
Ho caricato una foto nel post di Pirippi
4666 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, mi rivolgo a voi perchè da qualche giorno mi assale un dubbio.... Sto cercando di farmi un'idea sui fiori che allestiranno la chiesa al mio matrimonio e io sono innamorata dei gladioli (il mio giardino è pieno)...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4676 giorni fa
io non sono una che va matta per i dolci, ma i macarons mi fanno letteralmente impazzire!!! mi sto facendo fare un preventivo nella speranza che non mi pelino più di tanto!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4679 giorni fa
Forumine... voi cosa ne pensate dei piatti della nouvelle cuisine?? personalmente sono più per il classico piatto più ricco di pietanze e sapori.... per il vostro menù di nozze per cosa avete optato??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4679 giorni fa
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta e proprio oggi abbiamo scelto la data del 21 giugno 2014.. Mi piacerebbe molto fare un matrimonio tema Parigi (visto l'amore spassionato che ho per questa città).. I tavoli avranno sicuramente nome dei monumenti...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4683 giorni fa
ciao a tutte il mio tableau de mariage sarà a forma di torta con i nome delle torte... non pensavo fosse cosi complicato...mi consigliereste dei nomi di torte... ho trovato questi per ora...: foresta nera, 7veli, sacher, monte bianco , saint honore,...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4685 giorni fa
Ciao a tutti/e mi presento mi chiamo Michela sn di Perugia ed ho 34 anni ieri finalmente il mio compagno si è espresso sul tema del nostro matrimonio vuole fare il matrimonio a tema anni 60, bene ok, visto ke io sn di seconde nozze nn mi posso...
Fotografi garanzie ANFM